a

Aperiri vivendum has in. Eu fabellas deseruisse mea, hinc solum tractatos vim ad, ut quem voluptua nam. Ei graeci oblique perci.

Recent Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

Oops...
You have some jquery.js library include that comes after the Slider Revolution files js inclusion.
To fix this, you can:
    1. Set 'Module General Options' -> 'Advanced' -> 'jQuery & OutPut Filters' -> 'Put JS to Body' to on
    2. Find the double jQuery.js inclusion and remove it

”MI FASCIA CAPIRE”: INCONTRO INFORMATIVO SUL PORTARE

a

Vostro figlio vuole sempre stare in braccio? Piange appena lo mettete giù? Dovresti uscire da sola con il cane ma non hai tre mani per spingere anche la carrozzina? Vorreste non rinunciare alle camminate in montagna? Allora il babywearing è la soluzione giusta per tutta la famiglia!
Se, però, siete attratti dal mondo del portare ma non sapete da dove cominciare, meglio fare una bella chiacchierata per orientarsi in un universo assai vasto.
Durante l’incontro informativo si parlerà dei principali tipi di supporto (fascia elastica, fascia rigida, fascia ad anelli e marsupi) e di come/quando utilizzarli – oltre che iniziare a conoscere la differenza tra supporti ergonomici e non – purtroppo troppo spesso venduti come tali.

L’incontro si terrà su piattaforma ZOOM con possibilità di accedere alla registrazione. Evento incluso nel costo della prima consulenza professionale

olos-babywearing
ZUKR9493

CONSULENZE DI BABYWEARING

a

Portare il proprio bimbo non significa solo trasportare, ma condividere con lui il proprio corpo ancora una volta. Utilissimo per avere le mani libere e poter svolgere altre attività, è anche un validissimo strumento per aiutare il proprio bimbo a rilassarsi quando ha sonno, calmarlo se ha qualche fastidio, consolidare il legame mamma-bambino e l’avvio dell’allattamento al seno o se si desidera semplicemente stare a stretto contatto. Assecondare la necessità del proprio neonato di starci vicino non significa viziarlo: “il contatto crea indipendenza”.

AlimentiAMOci

a

In una giungla di esperti (o sedicenti tali) cerchiamo di fare chiarezza su quando poter iniziare a proporre cibi diversi dal latte al proprio bimbo, come farlo in sicurezza e tranquillità (del bambino stesso e di tutta la famiglia) e come proseguire l’allattamento – sia esso al seno o con latte in formula. Il pasto deve essere un momento di crescita e aggregazione, non di stress: capiamo insieme tempi e modalità per affrontarlo.

Evento svolto in presenza presso lo studio Olos o su piattaforma Zoom con possibilità di accedere alla registrazione

olo-massaggio-neonatale

MASSAGGIO NEONATALE

a

La pelle è il primo organo attraverso cui il feto percepisce il mondo che lo circonda e rimane, anche dopo la nascita, uno dei mezzi privilegiati per comunicare con l’esterno. Attraverso il contatto, il genitore e il neonato entrano in una relazione profonda, fatta di ascolto, sguardi e di un tocco colmo di amore. Il massaggio neonatale dona sollievo, favorisce il rilassamento e al tempo stesso stimola il neonato, in un momento di connessione unica. Può essere utile anche per creare un momento di esclusività (nel caso in cui ci siano altri fratelli/sorelle) e di confronto e supporto con altri genitori.

OLOS di Elisabetta Bavera
P.IVA 03082010301
Via della Roggia 91/a
33100 Udine